Apre ufficialmente il chiosco dello chalet di Val D’Arano, domani si parte con arrosticini e birra

FONTE: MARSICALIVE

Ovindoli. Apre ufficialmente il chiosco dello chalet di Val d’Arano a Ovindoli. Da domani, accanto alla Pinetina, ci sarà lo staff del gruppo sportivo di Celano a “deliziare” turisti e visitatori con arrosticini e birra.

Reduci dalla fortunata competizione sportiva Ultra Serra, che ha portato nella Marsica, decine di atleti e campioni della corsa in montagna da tutto il centro Italia, il gruppo sportivo capitanato dal presidente Loreto Ruscio non si ferma con progetti e iniziative.

Dopo essersi aggiudicato la gara per la gestione dello chalet, domani il gruppo apre il chiosco, che sarà punto di ristoro della valle.

“Durante il lockdown abbiamo continuato a lavorare quotidianamente”, racconta il presidente Ruscio, “si tratta di una ripartenza per il territorio e per noi, che da sempre abbiamo avuto come obiettivo portare turismo con le tante attività che portiamo avanti ormai da anni, è un risultato imporante”.

Orgoglioso della partenza anche l’altra colonna portante del gruppo, Fernando Taccone, che ha pubblicato sui social, oggi pomeriggio, come buon auspicio per tutto il gruppo, il primo scontrino emesso.